Euro 2020

La Spagna non sfonda, solo 1-1 contro la Polonia

Seconda partita e secondo pareggio per la squadra di Luis Enrique. Nel gruppo E comanda la Svezia con 4 punti, davanti alla Slovacchia (3)

19 giugno 2021
|

Seconda delusione consecutiva per la Spagna di Luis Enrique, costretta al pareggio anche dalla Polonia dopo aver dovuto accontentarsi di uno 0-0 all'esordio contro la Svezia, ora al comando del gruppo E con 4 punti davanti alla Slovacchia, a quota 3. Proprio gli slovacchi saranno gli avversari degli iberici nell'ultimo turno, in uno "spareggio" oltremodo delicato. Di Morata al 25' il gol del vantaggio di una Spagna in chiaro controllo della sfida fino all'intervallo, ma poi raggiunta dalla rete del pareggio di Lewandowski al 54' di una ripresa giocata meglio dalla Polonia. È però stata delle Furie Rosse l'occasione migliore per andare nuovamente a bersaglio, il rigore che però Moreno ha calciato sul palo (sulla respinta del montante ancora Morata ha mancato un comodo appoggio nella porta sguarnita).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE