Calcio

Cristiano Ronaldo lascia da subito il Manchester United

Lo comunica il club sul proprio sito web. La separazione è avvenuta di comune accordo

22 novembre 2022
|

Cristiano Ronaldo lascerà il Manchester United con effetto immediato. A comunicarlo è il club sul proprio sito ufficiale, precisando che la decisione è stata presa di comune accordo e ringraziando il calciatore portoghese "per il suo immenso contributo in due periodi all’Old Trafford" e augurando "a lui e alla sua famiglia ogni bene per il futuro".

"Tutti al Manchester United sono concentrati sul proseguimento dei progressi della squadra sotto la guida di Erik ten Hag e sul lavoro comune per ottenere successi sul campo" conclude il comunicato. Finisce qui, dunque, la seconda avventura di Cr7 all’Old Trafford, contrassegnata negli ultimi tempi dalla polemica con il tecnico olandese, esplosa definitivamente dopo un’intervista a Talk Tv in cui ten Hag veniva accusato dal giocatore di avergli mancato di rispetto. Con i Red Devils Cristiano Ronaldo ha ottenuto 346 presenze segnando 145 gol.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE