calcio

All’Eintracht non riesce la sorpresa, la Supercoppa è del Real

Djibril Sow e compagni sconfitti a Helsinki per 2-0 dalle reti di David Alaba e del solito Karim Benzema

Ennesimo titolo per le ‘Merengues’
10 agosto 2022
|

Il Francoforte, con Djibril Sow che ha giocato tutta la partita, si è ripreso abbastanza bene dalla sconfitta casalinga per 6-1 contro il Bayern Monaco nell’esordio della Bundesliga. Fino a quando David Alaba non ha portato il Real in vantaggio al 37’ dopo un corner e un retropassaggio corto di testa, l’Eintracht ha tenuto bene. Sarebbe anche potuto passare in vantaggio dopo poco meno di un quarto d’ora, ma il giapponese Daichi Kamada ha visto il suo tiro da posizione favorevole essere bloccato dal portiere Thibaut Courtois con il piede.

Anche dopo la pausa, l’undicesimo posto dell’ultima stagione di Bundesliga ha giocato visibilmente pari ai campioni spagnoli per più tempo. Ma il gol è stato ancora una volta segnato da un madridista, questa volta il francese Karim Benzema dal limite dell’area di rigore. La squadra di Carlo Ancelotti ha giocato con calma e pazienza. La sicurezza e l’autostima che i grandi successi della scorsa stagione hanno dato ai madrileni non sono state smentite.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE