CALCIO

Parte la campagna abbonamenti dell’Fc Lugano

I detentori di una tessera stagionale potranno entrare gratuitamente alla prima partita casalinga di Conference League

24 giugno 2022
|

Ha preso avvio la campagna abbonamenti dell’Fc Lugano, con un comunicato che pubblichiamo di seguito.

"L’Fc Lugano comunica che è iniziata la campagna abbonamenti per la stagione 2022-23 di Super League. L’annata scorsa ha segnato l’inizio di una nuova era per il club, con l’avvento della nuova proprietà e con l’approvazione definitiva del Polo sportivo e degli eventi. Una stagione che si è poi conclusa in maniera trionfale grazie alla conquista della storica quarta Coppa Svizzera. Ora si apre la sottoscrizione per le tessere della nuova stagione.

Nei settori più gettonati (Tribuna Monte Brè M N P Q), gli abbonamenti per adulti sono disponibili a 490 franchi per tutta la stagione.

Continua a grande richiesta la super offerta per gli under 18, che possono scegliere di abbonarsi in qualsiasi settore dello stadio a soli 90 franchi per tutta la stagione. Un prezzo questo che permette anche alle famiglie con più figli di frequentare tutti insieme lo stadio di Cornaredo.

Quest’anno è ancora più vantaggioso abbonarsi, perché tutti i detentori di una tessera stagionale avranno diritto all’entrata gratuita per la prima partita casalinga di Conference League, in programma a Lugano il 4 o l’11 agosto.

È possibile abbonarsi online all’indirizzo luga.ws/nuovoabbonato, oppure alla biglietteria dello stadio di Cornaredo, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

Per tutti coloro che necessitano di ulteriori informazioni e di aiuto è attivo l’indirizzo fclugano.com/abbonamenti, oppure sono disponibili l’indirizzo email abbonamenti@fclugano.com e il numero di telefono 091 922 86 72".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE