Calcio

Semifinale di Coppa ‘sold out’ a Cornaredo

Tutto esaurito per la sfida tra Lugano e Lucerna di giovedì. Che si giocherà davanti a 6’390 spettatori

Cornice delle grandi occasioni per il Lugano del ‘Crus’
(Ti-Press)
17 aprile 2022
|

Sarà uno stadio Cornaredo vestito a festa quello che giovedì farà da sfondo alla sfida tra Lugano e Lucerna nella partita valida per le semifinali di Coppa Svizzera. Il match, che inizierà alle 19.45, si giocherà infatti davanti al ‘tutto esaurito’.

Oggi il club bianconero ha infatti comunicato che tutti i biglietti per assistere all’incontro sono andati esauriti in prevendita, di conseguenza la partita si giocherà a casse chiuse e davanti a 6’390 spettatori (il massimo consentito per le partite ufficiali).

Alcune decine di biglietti legati allo sblocco di contingenti speciali saranno comunque messi in vendita mercoledì alle 10 sullo shop online di Fc Lugano.

Considerata la forte affluenza, e anche per favorire la buona riuscita della coreografia sulle tribune, il club consiglia al pubblico di arrivare allo stadio con largo anticipo (i cancelli apriranno alle 18.15).

Per l’occasione il servizio ristorazione sarà per l’occasione potenziato in ogni settore in modo da essere adeguato a servire chiunque lo desideri.

I biglietti della categoria "Spalti" daranno accesso anche al settore sud-ovest dov’è collocato lo schermo gigante.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE