CALCIO

Semifinale di Coppa, la vendita dei biglietti è aperta

Nella prevendita riservata agli abbonati già assegnati 3’000 tagliandi. Il club ha deciso di offrire la sfida a prezzi scontati

6 aprile 2022
|

L’attesa per la semifinale di Coppa Svizzera è alle stelle con la prevendita riservata agli abbonati che ha già portato all’acquisto di oltre 3’000 biglietti. Dopo la grande serata di ottobre, quando davanti allo stadio quasi esaurito il Lugano aveva eliminato lo Young Boys, è giunto il momento di compiere l’ultimo passo decisivo verso la finale.

Il 21 aprile alle 19.45 l’Fc Lugano affronta il Lucerna: si tratta dell’evento sportivo più importante di questa primavera. Vista l’importanza dell’appuntamento, il club ha deciso di offrire prezzi speciali scontati, con i biglietti per adulti che partono da 10 franchi e quelli per under 18 che costano soli 5 franchi.

Dopo il grande successo della prevendita riservata agli abbonati, la vendita è aperta da subito a tutti nello shop online dell’Fc LuganoLugano: bit.ly/semifinalecoppa. L’acquisto online è facile, veloce, comodo e caldamente consigliato.

È possibile anche l’acquisto direttamente alla biglietteria dello stadio, dal lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00.

Per ricevere informazioni si può contattare il numero 091 922 86 72 o scrivere all’indirizzo e-mail coppa@fclugano.com. Non sono tuttavia possibili prenotazioni telefoniche o tramite e-mail.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE