CALCIO

Prezzi scontati per la semifinale di Coppa

La prevendita per la partita del 21 aprile con il Lucerna inizierà il 6, ma gli abbonati avranno tempo dal 30 marzo al 5 aprile per un acquisto anticipato

15 marzo 2022
|

L’attesa per la semifinale di Coppa Svizzera, in programma giovedì 21 aprile alle ore 19.45 allo stadio di Cornaredo, è altissima. Per l’occasione l’Fc Lugano ha deciso di offrire a tutti i tifosi e simpatizzanti prezzi fortemente scontati. I biglietti saranno in vendita al pubblico a partire dal 6 aprile sul sito bit.ly/semifinalecoppa e alla biglietteria di Fc Lugano allo stadio di Cornaredo. Il club consiglia fortemente l’acquisto online dei biglietti. In alternativa la biglietteria allo stadio di Cornaredo è aperta dal lunedì al venerdì negli orari 9.00-12.00 e 13.30-17.00.

Per la semifinale di Coppa Svizzera la tessera stagionale non sarà valida. Per ringraziare gli abbonati del loro importantissimo sostegno, il club ha organizzato una prevendita esclusiva a loro riservata. Dal 30 marzo al 5 aprile i detentori di una tessera stagionale potranno infatti confermare il proprio posto abituale online sul sito bit.ly/semifinalecoppa, oppure allo stadio di Cornaredo. Inoltre, sia online, sia allo stadio, gli abbonati avranno la possibilità di aggiungere ulteriori biglietti per familiari e amici, sempre in anticipo rispetto alla vendita libera. Per poter confermare facilmente il loro posto abituale online, nei giorni precedenti il 30 marzo gli abbonati riceveranno per posta tutte le indicazioni utili.

Prezzi d’entrata fortemente scontati

Questi i prezzi per assistere alla semifinale di Coppa:
tribuna principale (Settori 1-2-3-4): 29 franchi; tribuna Monte Brè (Settori M-N-P-Q): 19 franchi; spalti o la curva Fc Lugano: 10 franchi. Così come previsto in campionato, gli under 18 godranno di una tariffa agevolata di 5 franchi per ogni settore dello stadio.

Per tutte le informazioni è sempre attiva l’e-mail coppa@fclugano.com, oppure si può contattare il numero 091 922 86 72 nei normali orari di apertura della biglietteria (lunedì-venerdì 9.00-12.00 e 13.30-17.00).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE