CALCIO

Impegni casalinghi per Bellinzona e Chiasso

In Promotion League i granata ospiteranno l’Etoile Carouge, mentre i rossoblù riceveranno il Basilea II

4 marzo 2022
|

Doppio confronto casalingo per le ticinesi di Promotion League. Entrambe scenderanno in campo domenica, entrambe alle 15.00. Il Bellinzona ospiterà l’Etoile Carouge, mentre il Chiasso se la vedrà con la seconda squadra del Basilea. Il confronto sulla carta più impegnativo è senz’altro quello che attende i granata contro una compagine di metà classifica. La differenza, ovviamente, c’è e non la si può nascondere, ma gli uomini di Aeby dovranno rimanere concentrati per proseguire la loro rincorsa alla capolista Breitenrain. I bernesi, dal canto loro, saranno in trasferta contro il Bavois.

Dopo il successo di sette giorni fa a Bienne, il Chiasso è chiamato a confermare le buone impressioni destate alla Tissot Arena. E lo dovrà fare contro un Basilea II che attualmente occupa la terzultima posizione in classifica. Occhio, però, perché i rossoblù ticinesi più volte sono incappati in passi falsi casalinghi proprio con squadre reputate meno forti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE