Calcio

Tutto facile per il Basilea in Conference League

Al St. Jacob i renani superano 4-2 i kazaki del Kairat Almaty e si portano al comando del girone H assieme al Qarabag (4-1 in casa dell’Omonia Nicosia).

30 settembre 2021
|

Tutto facile per il Basilea nel suo secondo impegno del girone di H di Conference League, nel quale la squadra di Patrick Rahmen ha superato 4-2 i kazaki del Kairat Almaty. Al St. Jacob-Park i renani sono partiti forte e si sono ritrovati sul 2-0 al 21’ grazie alle reti del solito Cabral e di Lang, con quest’ultimo che colpendo una seconda volta al 40’ ha regalato ai suoi il triplo vantaggio alla pausa. Trovato il 4-0 in apertura di secondo tempo con Ndoye, i rossoblù si sono rilassati permettendo agli ospiti di accorciare sul 4-2 (in rete Kante e Alves su rigore), salvo poi ricompattarsi e conquistare tre punti che li proiettano al comando del girone assieme al Qarabag (4-1 in casa dell’Omonia Nicosia e pure a quota 4 punti).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE