CALCIO

Si apre la prevendita per Svizzera - Irlanda del Nord

La partita, valida per le eliminatorie dei Mondiali 2022, è in programma il 9 ottobre a Ginevra. Biglietti acquistabili da domani alle 14.00

30 settembre 2021
|

La prevendita per la partita della Nazionale svizzera contro l’Irlanda del Nord, in programma il 9 ottobre a Ginevra, si aprirà domani alle 14.00, unicamente sulla piattaforma www.ticketmaster.ch. Questi i prezzi: 15 franchi (dietro la porta, spettatori fino a 16 anni), 30 franchi (dietro la porta, adulti), 50 franchi (tribuna opposta, lato), 60 franchi (tribuna centrale, lato), 80 franchi (tribuna opposta, centrale), 90 franchi (tribuna principale, centro).

Il biglietto della partita include il viaggio andata e ritorno nella zona 10 dell’associazione tariffaria unireso, valido il giorno della partita tra le 16.00 e la chiusura dell’attività. Le FFS opereranno treni speciali per il viaggio andata e ritorno da Ginevra. I dettagli si possono trovare su www.sbb.ch/sui-nir.

L’Asf ricorda che, nel rispetto delle regole in vigore, gli spettatori sono tenuti a presentare all’ingresso un certificato Covid ufficiale (codice QR a lettura ottica), in forma stampata o su un telefonino, unitamente a un documento d’identità ufficiale.

A causa del controllo del certificato, la procedura d’accesso allo stadio richiederà più tempo del solito. Un ulteriore controllo dei bagagli comporterebbe un ritardo ancora maggiore. Per questo motivo non sono ammessi borse e zaini.

L’ASF raccomanda di comprare i biglietti esclusivamente tramite www.ticketmaster.ch e di evitare i fornitori terzi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE