CALCIO

Marcus Rashford si farà operare a una spalla

L'attaccante della Nazionale inglese e del Manchester United, 23 anni, potrebbe rimanere a riposo per tre mesi

14 luglio 2021
|

L'attaccante della Nazionale inglese e del Manchester United, Marcus Rashford potrebbe dover disertare i campi da gioco per i prossimi tre mesi. Ha infatti deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico alla spalla per risolvere un problema che lo affligge dalla parte conclusiva della passata stagione. Rashford, 23 anni, dovrebbe finire sotto i ferri alla fine del mese, hanno precisato il Daily Telegraph e la Bbc. Secondo il quotidiano inglese, l'attaccante potrebbe essere costretto a rimanere a riposo fino a ottobre.

Marcus Rashford è uno dei tre giocatori che domenica sera hanno fallito la trasformazione del calcio di rigore durante la finale di Euro 2020 (Jadon Sancho e Bukayo Saka sono gli altri due). Nelle ore e nei giorni successivi, tutti e tre hanno ricevuto insulti razzisti via social media. Un murale con l'effige di Rashford, a Withington (Nord dell'Inghilterra) è stato sfregiato con insulti razzisti, in seguito coperti da bandiere inglesi e messaggi di sostegno all'indirizzo del giocatore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE