Calcio

Mercato, Fabian Schubert per l'attacco del San Gallo

Il 26enne ha guidato a suon di reti (33 in 28 partite) il Blau-Weiss Linz, club che ha chiuso al comando nella seconda divisione austriaca

18 giugno 2021
|

Il San Gallo ha ingaggiato il 26enne attaccante Fabian Schubert, in arrivo dal Blau-Weiss Linz, club che ha chiuso al comando nella seconda divisione austriaca (per questioni strategiche ha però rinunciato alla promozione) anche grazie alle reti del neo bomber dei biancoverdi, capocannoniere del campionato (33 gol, 11 assist in 28 partite). In passato Schubert aveva già giocato anche nella massima serie austriaca, con l'Hartberg, lo Sturm Graz e il Ried. 

Dal canto suo lo Zurigo ha prelevato dal Losanna (contratto fino al 2024) il 29enne laterale difensivo Nikola Boranijasevic.

Bürki dal Lucerna a Thun

Marco Bürki lascia il Lucerna per accasarsi al Thun, in Challenge League. Il 27enne difensore ha firmato un biennale con la società per la quale aveva già giocato in prestito dal 2015 al 2017.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE