Calcio femminile

Acf, la Under 17 supera il Servette

A Bienne ragazze vittoriose 4-3. Sconfitte, per contro, l'Acf Ticino U13 e U15

10 maggio 2021
|

Ragg. Melezza – Acf Ticino U13 4-3

Partita combattuta sia nel gioco sia nel risultato finale. Le ragazze partono bene, mostrando un bel gioco. Bravi gli avversari che sfruttano alcuni errori delle giocatrici che tuttavia combattono fino alla fine. È mancata un po’ di determinazione per arrivare al pareggio ma le ragazze sapranno fare tesoro di quanto imparato oggi sul campo di gioco.  

Us Giubiasco – Acf Ticino U15 11-1

Partita dominata dalla squadra avversaria sia in velocità che nella tecnica. Peccato per alcuni errori che se evitati avrebbero portato a un risultato meno netto a sfavore delle ragazze.

Servette Feminin U17- Acf Ticino U17 2-4

Ottima prestazione delle ragazze ticinesi in trasferta a Bienne contro il Servette. La squadra ha approcciato la partita in modo aggressivo, spingendosi spesso in attacco e creando molte occasioni. Nonostante l’espulsione del portiere a 30 minuti dalla fine le ragazze sono riuscite a segnare ancora due gol su punizione. Prosegue la serie positiva delle U17 che nel campionato svizzero sta inanellando ottime prestazioni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE