Calcio

U21 sconfitta dal Servette, U16 e Academy corsare a Sion

La squadra di Moresi cede il passo ai granata (1-4). Dopo l'impresa di Coppa contro l'Yb, U18 battuta dal Lucerna/Kriens

26 aprile 2021
|

Team Ticino U21 – Servette U21 1-4 

Rete: 10’ Muci 

Sconfitta per 4-1 contro il Servette per la U21 del Team Ticino. Nel primo tempo il Servette di fa preferire per quel che riguarda le trame di gioco ma sono i ticinesi a passare in vantaggio al 10’ con Muci. Nel secondo tempo i rossoblù impensieriscono più volte il portiere avversario ma senza trovare la via del gol. Su calcio d’angolo i ginevrini pareggiato e dopo pochi minuti vanno in vantaggio con un calcio di rigore. I giovani ticinesi, alla ricerca del pareggio, si sbilanciano e subisco in pochi minuti le ulteriori due reti che fissano il risultato finale.  

Team Lucerna/Kriens - Team Ticino U18 3-0 

Dopo l’impresa di Coppa Svizzera di mercoledì contro lo Young Boys, la U18 si arrende a un forte Team Lucerna, fatali tre palle inattive in una gara affrontata senza la dovuta attenzione dopo la scorpacciata di emozioni della semifinale di Coppa. Il Lucerna  passa in vantaggio su punizione e allo scadere del primo tempo su corner segna il 2-0. In avvio di ripresa, ancora su punizione, il definitivo 3-0. 

Sion - Team Ticino U16 0-1 

Rete: 85’ Neelakandan 

Successo esterno della U16 a Sion.  La partita si accende nel secondo tempo quando il Sion si crea delle occasioni da rete che vengono però ben neutralizzate dalla linea difensiva rossoblù. Diego Mina è bravo a respingere un calcio di rigore e all’85’ Neelakandan segna la rete del successo (traversa dei vallesani nel finale). Il Team Ticino porta a casa i tre punti dopo una partita giocata con grande volontà e spirito di squadra. 

Sion - Team Ticino U15 Academy 0-2 

Reti: 27’ Amirzade. 38’ Gamba 

Grazie a un primo tempo di ottima fattura la U15 Academy inizia il girone di ritorno di questo strano campionato battendo 2-0 il Sion. Ospiti in rete con Amirzade e Gamba. Nel secondo tempo vani gli assalti dei vallesani, arrembanti dalle parti del portiere rossoblù Amberg. 

Team Ticino U15 – Team GC/Limmatal 0-5 

Battuta d’arresto dopo quattro vittorie filate per la U15, sconfitta 5-0 dal Gc/Limmattal. Cuoco e Cedeno sprecano troppo, gli ospiti vanno in pausa sull’1-0 e dilagano nella ripresa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE