CALCIO

Young Boys, chiudere a testa alta

I bernesi affrontano domani l'Ajax nel ritorno degli ottavi di Europa League dopo il pesante 3-0 subito all'andata

17 marzo 2021
|

Lo Young Boys non si fa illusioni alla vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Ajax Amsterdam. La sconfitta rimediata settimana scorsa in Olanda metterà con ogni probabilità la parola fine alla stagione europea dei campioni svizzeri. Per qualificarsi, infatti, occorrerebbe un exploit simile a quello che il Liverpool aveva inscenato contro il Barcellona (0-3/4-0). Eventualità che più remota non potrebbe essere: nella sfida d'andata i Lanceri si erano dimostrati nettamente superiori sotto ogni aspetto.

Di conseguenza, il primo obiettivo dei bernesi sarà di proporre una prestazione di buon livello e, possibilmente, vincere la sfida. Per una squadra che sette giorni fa non aveva concluso nemmeno una volta verso la porta avversaria si tratterebbe già di un passo avanti. Si tratterà, dunque, di chiudere la campagna europea a testa alta e su una nota positiva.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE