CALCIO

È ufficiale, Reto Ziegler al Lugano fino a giugno

Il ginevrino è a disposizione di Maurizio Jacobacci. In carriera ha vestito 35 volte la maglia della Nazionale e partecipato a due Mondiali (2010 e 2014)

25 febbraio 2021
|

Reto Ziegler è ufficialmente un giocatore del Fc Lugano. Il ginevrino ha sottoscritto un accordo che si concluderà al termine della stagione 830 giugno). Il 35enne vanta una importante esperienza internazionale avendo vestito per ben 35 volte (1 gol) la maglia della Nazionale maggiore rossocrociata. Ha inoltre partecipato alle edizioni 2010 (Sudafrica) e 2014 (Brasile) dei Mondiali, scendendo in campo a 3 riprese. È di spessore anche la sua carriera nelle squadre di club, avendo vestito le maglie di Grasshopper, Sion, Lucerna, Amburgo, Sampdoria, Sassuolo, Fenerbahce, Tottenham, Wigan e Lokomotiv Mosca. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nella Mls statunitense, con la maglia di Dallas.
Con il suo arrivo rinforza ulteriormente il suo reparto arretrato e permette a Maurizio Jacobacci di avere maggiori alternative sul piano difensivo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE