Calcio

Le gesta dei giovani calciatori ticinesi in diretta streaming

Visto che le selezioni U18 e U21 hanno ripreso a giocare ma i campi sono ancora chiusi al pubblico, il Team Ticino ha annunciato la nascita

9 febbraio 2021
|

"Nel mezzo delle difficoltà nascono le opportunità". È citando Albert Einstein che il Team Ticino ha lanciato un'interessante iniziativa che permetterà agli appassionati di calcio di seguire ancor più da vicino le gesta dei giovani talenti del nostro cantone.

"Siccome le categorie U18 e la U21 hanno ricominciato a giocare questo fine settimana e visto che i campi sono chiusi al pubblico – si legge nel comunicato dell'associazione che si occupa del calcio d'élite giovanile in Ticino –, abbiamo pensato di trasmettere le partite in diretta streaming per permettere alle famiglie e ai tifosi di poterle vedere. Con enorme piacere abbiamo ricevuto un ottimo riscontro sia a livello di contatti sia a livello di servizio offerto. Abbiamo quindi pensato di fare nascere la Team Ticino TV, un canale YouTube in cui trasmetteremo ogni weekend almeno una partita casalinga delle nostre squadre (questo almeno fintanto che i centri sportivi rimarranno chiusi al pubblico)".

Le informazioni inerenti la partita che verrà trasmessa verranno fornite attraverso i canali social dello stesso Team Ticino.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE