Calcio

Neymar trascina il Psg all'Old Trafford, Ronaldo fa 750

Champions, i francesi si sono rimessi in corsa per il primo posto superando 3-1 gli inglesi, il portoghese ha firmato una rete nel 3-0 della Juve sulla Dinamo

2 dicembre 2020
|

Una doppietta di Neymar ha permesso al Psg di superare 3-1 all'Old Trafford il Manchester United e rimesso in corsa i parigini per il passaggio del turno (e il primo posto del girone) del gruppo H, che a una giornata dalla fine vede francesi, inglesi e il Lipsia (queste ultime due squadre una di fronte all'altra settimana prossima) appaiati a quota 9 punti (la formazione di Tuchel affronterà dal canto suo il Basaksehir, superato 4-3 dai tedeschi e ultimo a quota 3).

Ha dal canto suo staccato il biglietto per gli ottavi di finale grazie all'1-1 sulla Lazio (che invece si giocherà tutto ospitando il Bruges nell'ultima giornata) i Borussia Dortmund di Lucien Favre, primo del girone F con un punto in più degli italiani e tre dei belgi.

Nel 3-0 della Juventus sulla Dinamo Kiev Cristiano Ronaldo ha siglato la rete numero 750 della sua carriera e nello stesso gruppo il Barcellona, già qualificato come i bianconeri, ha superato con lo stesso risultato il Ferencvaros.

Infine nel girone E il grande protagonista è stato l'attaccante transalpino del Chelsea Olivier Giroud, che ha firmato tutte le reti del 4-0 esterno rifilato dai Blues al Siviglia (entrambe le squadre sono già agli ottavi).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE