Calcio

Champions League, domani i primi verdetti

Barcellona, Juventus, Chelsea e Siviglia sono in ottima posizione per il passaggio agli ottavi di finale con due turni di anticipo

23 novembre 2020
|

Domani la quarta giornata di Champions League potrebbe emettere i primi verdetti e svelare i nomi delle squadre che accedono agli ottavi di finale con due turni di anticipo sul programma della fase a gironi. Barcellona, Juventus, Chelsea e Siviglia sono in ottima posizione per il passaggio del turno.

Nel gruppo E i ‘Blues’ di Frank Lampard, reduce da cinque successi filati tra coppa e campionato, ospita un Rennes in crisi, già battuto 3-0 all’andata. Vincitori dell’Europa League, gli andalusi cercano la vittoria qualificazione a Krasnodar, anche se un pareggio potrebbe anche bastare.

Nel gruppo G il Barcellona, in crisi nella Liga e reduce dal ko contro l’Atletico Madrid, può assicurarsi un posto negli ottavi battendo la Dinamo Kiev, ma lo dovranno fare senza Lionel Messi, tenuto a riposo. In caso di successo catalano in Ucraina, agli ottavi potrebbe accedere anche la Juventus, con un successi ai danni degli ungheresi del Ferencvaros, già sconfitti all’andata (4-1).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE