Calcio

Ne rimarrà soltanto una (forse): San Gallo - Basilea

In Super League questo weekend confermato il rinvio di Lugano - Young Boys (su richiesta dei bianconeri, con 8 giocatori in quarantena) e pure Servette - Zurigo

30 ottobre 2020
|

Come nell'hockey, anche nella massima lega del calcio rossocrociato questo weekend verrà disputata (sempre che non ci siano ulteriori sorprese negative, all'ordine del giorno di questi tempi) una sola partita sulle cinque in programma, ossia San Gallo - Basilea. La sfida al vertice tra il Lugano e lo Young Boys prevista domenica a Cornaredo è infatti stata rimandata dopo che la Swiss Football League ha accettato la richiesta di rinvio del Lugano, che avrebbe dovuto fare a meno di ben 8 elementi (due della U21), posti in quarantena come conseguenza della positività al coronavirus di Mattia Bottani e Sebastian Osigwe.

Rinviato pure il match tra Servette e Zurigo, con i test effettuati sui padroni di casa a seguito della positività del tecnico Alain Geiger che hanno rivelato altri 7 contagiati tra staff e giocatori, costringendo il medico cantonale ginevrino a mettere tutta la squadra in quarantena.

Situazione nella quale si trovavano già anche Sion e Vaduz con il conseguente rinvio delle rispettive sfide contro Lucerna (riprogrammata per mercoledì) e Losanna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE