Calcio

Un altro giocatore dello Zurigo positivo al virus

Un calciatore ha mostrato sintomi lievi ed è stato immediatamente messo in isolamento. La partita con il Lucerna resta in programma per stasera

L'allenatore dello Zurigo, settimana scorsa a Cornaredo (Ti-Press)
31 luglio 2020
|

Un nuovo caso positivo di coronavirus è stato rilevato all'interno dell' FC Zurigo. Un giocatore ha mostrato sintomi lievi ed è stato immediatamente messo in isolamento, motiovo per cui la partita contro il Lucerna si svolgerà regolarmente in serata. 

Il medico cantonale di Zurigo non ha preso ulteriori misure, spiega la Lega Svizzera di calcio. La Lega dichiara inoltre che il giocatore non è stato utilizzato nelle ultime partite e non ha avuto di recente contatti ravvicinati con alcun membro della squadra o della direzione.

L'FC Zurigo era già stato colpito duramente dal Covid-19 all'inizio del mese. Diversi giocatori e membri dello staff erano risultati positivi, costringendo l'intera squadra alla quarantena per dieci giorni.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE