Calcio

Constantin cambia un altro allenatore

Il Sion ha comunicato che il contratto del tecnico portoghese Dionisio Pereira in scadenza a giugno non verrà prolungato. Il suo successore non è ancora noto.

3 giugno 2020
|

Quello diretto questa mattina a Riddes (dopo la negatività del test Covid-19 al quale si era sottoposto negli scorsi giorni) è stato l'ultimo allenamento del Sion diretto da Ricardo Dionisio Pereira. La società vallesana ha infatti comunicato di aver deciso di non prolungare il contratto del 37enne portoghese, che scadrà a fine giugno e che prevedeva anche un'opzione per il rinnovo per due stagioni supplementari. Una scelta quella di liberare immediatamente il tecnico approdato al Tourbillon lo scorso gennaio (dopo l'interinato assicurato da Christian Zermatten, arrivato in seguito alla partenza a inizio novembre di Stéphane Henchoz) effettuata dal club "per lasciare al nuovo allenatore (non ancora noto, ndr) il tempo di preparare al meglio la ripresa della Super League contro il San Gallo" (nel weekend del 19/21 giugno). Nelle sole cinque partite alla guida dei biancorossi, l'ex tecnico dello Stade Nyonnais (alla prima esperienza da allenatore professionista) ha conquistato due punti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE