Calcio

Il Chiasso ingaggia il difensore Matteo Piccinni

Cresciuto nelle giovanili del Como, il 33.enne vanta una lunga esperienza tra i professionisti. Proveniente dal Bisceglie, ha firmato fino a fine stagione.

17 gennaio 2020
|

Il Chiasso comunica di aver ingaggiato il difensore italiano Matteo Piccinni, 33 anni, proveniente dal Bisceglie, squadra di serie C italiana. Piccinni, solido difensore centrale alto 187 cm, mancino di piede, è stato messo sotto contratto fino a fine stagione (giugno 2020), e sarà a disposizione del mister Alessandro Lupi già per la ripresa del campionato, il 26 gennaio al Riva IV contro il Grasshopper.
Classe 1986, cresciuto appena oltre confine nelle giovanili del Como, Matteo Piccinni vanta una lunga carriera nel campionato italiano, tra serie A, B e C, con oltre 400 presenze nei professionisti. Ha giocato in squadre come Udinese, Pisa, Padova, Vicenza, indossando la fascia di capitano nelle sue ultime esperienze, al Gubbio e al Bisceglie. In questa stagione era capitano e titolare fisso nel Bisceglie, squadra pugliese che milita nel girone C di Serie C.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE