Calcio

In Champions Juve-Atletico 1-0 (Dybala). Vince l'Atalanta

I bianconeri blindano il primo posto. 2-2 tra Real Madrid e Psg, la squadra di Gasperini mette sotto la Dinamo Zagabria (2-0)

26 novembre 2019
|

Un capolavoro di Paulo Dybala allo scadere del primo tempo ha permesso alla Juventus di battere l'Atletico Madrid (1-0) e di blindare il primo posto di un girone che per i 'colchoneros' di Simeone si deciderà all'ultima giornata. Il 2-0 del Bayer Leverkusen ai danni della Lokomotiv Mosca rilancia infatti i tedeschi in ottica secondo posto.

Pareggio 2-2 tra il Real Madrid e il Psg: padroni di casa in doppio vantaggio grazie alla doppietta dell'inarrestabile Benzema, rimonta parigina firmata Mbappé e Sarabia, negli ultimi 10' di partita.

Atalanta a segno

Concedendo un punto allo Shaktar Donetsk (1-1), il Manchester City non ha fatto un favore all'Atalanta, vittoriosa 2-0 in casa contro la Dinamo Zagabria e salita a 4 punti, con i croati fermi a 5 e gli ucraini saliti a 6.

Con Mourinho è un altro Tottenham

Ottima operazione nel gruppo B per il Tottenham: sotto di due reti, gli Spurs rivitalizzati da Mourinho hanno ribaltato il punteggio imponendosi 4-2. In vetta resta però il Bayern Monaco, passato con un comodo 6-0 sul campo della Stella Rossa di Belgrado.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE