Calcio

Kevin Mbabu sostituisce Xherdan Shaqiri

Il centrocampista del Liverpool, infortunato all'anca, costretto a saltare le partite di qualifica a Euro 2002 contro Georgia (sabato a Tbilissi) e Danimarca (martedì a Basilea)

19 marzo 2019
|

Vladimir Petkovic ha chiamato Kevin Mbabu per sostituire l'infortunato Xherdan Shaqiri in vista del doppio confronto valido per le eliminatorie a Euro 2020, sabato a Tbilissi contro la Georgia e martedì a Basilea contro la Danimarca. Reduce da infortunio, il difensore dello Young Boys era stato in un primo tempo lasciato a riposo dal c.t. della Nazionale, ma l'indisponibilità del centrocampista del Liverpool ha suggerito un suo immediato reintegro. Mbabu ha disputato fino ad ora tre partite con la maglia rossocrociata ed era stato la grande rivelazione dello scorso autunno sulla fascia destra dello schieramento elvetico. Shaqiri, che in Inghilterra ta attraversando un periodo difficile dopo un inizio di stagione sfolgorante (da inizio anno gioca con il contagocce), ha dovuto rinunciare alla chiamata di Petkovic a causa di un infortunio all'anca.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE