Calcio

Masciangelo alla Juve, arriva Kameraj

Operazione bianconera sull'asse Lugano - Torino che ha interessato anche Roman Macek (definitivo a Cornaredo) e Nikita Vlasenko (ceduto ai campioni d'Italia).

27 gennaio 2019
|

Edoardo Masciangelo è un giocatore della Juventus. La notizia, nell'aria da qualche giorno, è stata ufficializzata a fine settimana dalla direzione del Lugano. Il trasferimento di Masciangelo, giunto a Cornaredo la scorsa estate dal Piacenza, rientra in un'operazione più vasta che ha visto anche l'altro difensore Nikita Vlasenko (classe 2001, tesserato dal Lugano e in forza alla U18 del Team Ticino) prendere la strada del Piemonte. In contropartita, il Lugano si è assicurato l'acquisto a titolo definitivo di Roman Macek (classe 1997 giunto la scorsa estate con la formula del prestito) e del difensore svizzero di origini kosovare Centrim Kameraj (classe 1999, formatosi a Lucerna, passato alla Juve nel 2017 e già nel giro delle nazionali svizzere giovanili). Macek rimarrà a Lugano fino al 2022, mentre Kameraj ha sottoscritto un accordo valido fino al 2021.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE