Calcio

Lo juventino Chiellini nudo sulla foto-ricordo con CR7

Il giovanissimo milanista Bellanova, che si è poi scusato, ha inviato ad alcuni amici lo scatto con il suo idolo, poi postata su Instagram.

13 novembre 2018
|

Post partita hot a San Siro e a farne le spese è stato Giorgio Chiellini, finito nudo sui social. A far rimbalzare la notizia anche il Corriere dello Sport. La colpa? È del giovanissimo rossonero Bellanova (in panchina nel match vinto 2-0 dalla capolista contro il 'Diavolo') che dopo il triplice fischio di Mazzoleni si è presentato nello spogliatoio degli avversari per farsi un selfie con il suo idolo Cristiano Ronaldo. Una richiesta accettata da CR7, che ha posato per un'immagine postata poi da alcuni amici del giovane terzino milanista sui social. Ed è stato probabilmente solo lì che Bellanova si è accorto di un piccolo particolare inizialmente sfuggitogli: dietro a lui e al fenomeno portoghese si vede infatti il capitano juventino Chiellini... come mamma l'ha fatto! Una gaffe che non è sfuggita al popolo del web, tanto che l'immagine è divenuta subito virale sui social, e alla fine Bellanova ha chiesto scusa al suo più famoso collega attraverso Instagram: «Sono profondamente dispiaciuto per quanto uscito sui social in queste ore – ha scritto il baby rossonero –. Mi scuso prima di tutto con Giorgio Chiellini, non era mia intenzione. Assicuro a lui e a tutti i tifosi di calcio che ho solo fatto una foto con un grande campione, ma non ho postato nulla sui miei social. Ho fatto l'unico errore, di cui mi pento, di aver condiviso la foto con alcuni amici, senza averla prima controllata».

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE