Calcio regionale

2L, show dell'Arbedo: i risultati della 6a giornata

I bellinzonesi stendono anche il Coldrerio e continuano a guardare tutti dall'alto al basso. Bene anche il Malcantone di Omar Copelli

(© Ti-Press / Pablo Gianinazzi )
30 settembre 2019
|

Sei su sei. L'Arbedo di Manuel Rivera prosegue a pieno ritmo la marcia trionfale in Seconda Lega e resta al comando della classifica a punteggio pieno. Nel weekend, i biancorossi si sono imposti per 2-1 ai danni del Coldrerio: decisive le reti di Filipovic e Ambrosetti. Non sbaglia nemmeno il Malcantone di Copelli. I malcantonesi salgono al secondo posto in solitaria sfruttando appieno del mezzo passo falso del Morbio. Gli uomini di Copelli hanno sconfitto per 2:0 il Vallemaggia grazie alle reti di Memaj e Markaj.

Un gran Minusio riesce a strappare un punto sul campo del Morbio (0-0); pari e patta anche tra il Castello e Vedeggio (2-2) al termine di una partita avvincente e ricca di episodi. Prestazione di tutto cuore e carattere per il Balerna di Simone Pichierri. I neroblù hanno sconfitto per 1-2 l'Ascona giocando dal 49' in inferiorità numerica. In rete Bernasconi e Fiori.

Torna al successo il Cadenazzo di Maurizio Berriche. La sola rete di Lamanna al 68esimo ha permesso a capitan Teixeira e compagni di stendere con il minimo scarto il Rapid Lugano, che dalla sua rimane ancorato all'ultimo posto a quota zero punti a braccetto con il Cademario. Cademario che ha vissuto, ieri, un'altra domenica da dimenticare. Al Meriggio il Sementina passa per 0-2 grazie alle reti di Trotta e Coppola.

 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE