laRegione
Emiliano De la Pena, centrocampista del Rapid Lugano
Calcio regionale
04.11.18 - 20:310
Aggiornamento : 21:28

Cadono Arbedo e Castello. Sorride il Vedeggio

La squadra di Roberto Gatti ha espugnato il campo del Losone di Bontognali. Terza vittoria stagionale del Minusio, poker del Gambarogno/Contone

Dopo i massicci rinvii della scorsa settimana a causa del maltempo in Ticino si è tornati a giocare in Seconda Lega e in gran parte dei campionati regionali.

Non è tuttavia scesa in campo la capolista Balerna, il cui match contro il Cadenazzo è stato rinviato a data da stabilirsi. Rinviata anche la sfide tra Ascona e Vallemaggia.

La prima sorpresa dell’undicesimo turno l’abbiamo avuta già nell’anticipo del venerdì sera tra l’Arbedo di Rivera e il Morbio di Alessio Righi. Sovvertendo i pronostici, gli “oranges” si sono imposti per 1-3 grazie alla doppietta di Fasana e la rete di Carcano.

Cade anche il Castello di Amedeo Stefani. Nel match casalingo contro il Rapid Lugano di Shala, le “caprette” sono state sconfitte di misura (0-1) grazie al sigillo di Dabormida. Per i rapidini si tratta del quinto successo stagionale.

Dei passi falsi di Arbedo e Castello ne ha approfittato il Vedeggio di Roberto Gatti. In casa contro il Losone del neo allenatore Bontognali, i blaugrana si sono imposti meritatamente per 4-1 grazie alla doppietta di Fotapimo e le reti di Komadina e Pavanello.

Torna a raccogliere la posta piena anche il Minusio di Tami. I gialloneri hanno avuto la meglio nella partita contro il Cademario di Matteo Zanotti (2-0). Per i locarnesi si tratta della terza affermazione stagionale.

Poker del Gambarogno-Contone di Tazio Peschera ai danni del Riarena di mister Fanaro. I rossoneri raggiungono Castello e Rapid Lugano al quarto posto in classifica. Il Riarena, dalla sua, continua ad occupare l’ultima posizione.

Potrebbe interessarti anche
Tags
castello
arbedo
grazie
vedeggio
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile