Baseball

Scommette dieci milioni e ne vince... settantacinque

Il proprietario di un negozio di mobili di Houston ha puntato sulla squadra degli Houston Astros alla loro seconda vittoria nella World Series

Presa!
(Keystone)
7 novembre 2022
|

La vittoria degli Houston Astros nella finalissima del campionato professionistico americano di baseball, World Series, è risultata una gallina dalle uova d’oro per un residente del Texas.

Il proprietario di un negozio di mobili di Houston, Jim McIngvale, ha scommesso infatti dieci milioni di dollari sulla vittoria della squadra e ne ha vinti ben 75. Gli Astros hanno infatti sconfitto i Philadelphia Phillies per 4 a 2. È la seconda vittoria nella World Series per la squadra texana.

Al settimo cielo, McIngvale ha condiviso la sua gioia su Twitter pubblicando una foto in cui mostra una valigia piena di denaro. La sua vincita è anche da record, è infatti la più grossa nell’ambito delle scommesse sportive. È stato ripagato ampiamente dopo aver perso l’anno scorso oltre 2 milioni di dollari per aver puntato sempre sulla sua squadra del cuore.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE