pallavolo

Bellinzona Volley battuto a Glarona

Le ragazze di Mirandi sconfitte in tre set dalla capolista Glaronia

Un’occasione per crescere
24 ottobre 2022
|

Quello di sabato per il Bellizona Volley è stato sicuramente un avversario tosto. La concentrazione contro una squadra così è fondamentale e purtroppo questo weekend è mancata alle bellinzonesi. Sull’arco dei 3 set giocati la squadra ha giocato delle belle azioni e concretizzato bei punti, ma contro una squadra così ben preparata come Glaronia, questo non è bastato a tenerle testa, permettendole di aggiudicarsi i 3 set.

Il Bellinzona Volley ha ancora molto da lavorare e aspetteremo il Glaronia, ora squadra capolista nella classifica sopra il team di Bellizona, al ritorno in casa per la rivincita. La squadra è motivata e carica per continuare questo campionato nel migliore dei modi. Quindi adesso per il Bellinzona Volley non tocca che tornare in palestra ad allenarsi e prendere questa sconfitta come un modo per crescere di più, come squadra e gruppo, come stanno già dimostrando.

Vbc Glaronia – Bellinzona Volley (25-19 25-20 25-20) 3-0

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE