POLO

All’ex aerodromo torna l’Ascona Cup

Sei squadre e oltre ottanta cavalli prenderanno parte alla dodicesima edizione della manifestazione ticinese

30 agosto 2022
|

Torna, come ormai da tradizione, l’Ascona Polo Cup, imperdibile appuntamento pr tutti gli amanti di questo sport. L’evento, giunto alla sua dodicesima edizione, si terrà dal venerdì 2 a domenica 4 settembre.

Sei le squadre che parteciperanno, con più di 80 cavalli che si alterneranno sulla pista dell’ex aerodromo di Ascona, ancora una volta pronto a ospitare e a fare da cornice alla manifestazione che prevede un calendario dei tre giorni fitto di eventi, in un programma che abbina momenti sportivi, istituzionali e glamour.

Queste le parole di Matteo Beffa, presidente del Polo Club Ascona: «Ringrazio tutti gli sponsor, i partner e le istituzioni che hanno confermato il loro sostegno alla manifestazione. Grazie alla fiducia che avete riposto nell’Ascona Polo Cup, il comitato ha la possibilità di lavorare per regalare un evento glamour e indimenticabile per tutti coloro che vorranno essere presenti. Il successo delle passate edizioni è un ulteriore incentivo per fare sempre meglio e provare a stupire ed emozionare gli ospiti di una manifestazione che anno dopo anno avvalora la sua esclusività».

L’accesso all’evento è gratuito sugli spalti, mentre sono ancora disponibili pochi biglietti per accedere alla zona Vip. Per qualsiasi informazione contattare l’organizzazione per e-mail all’indirizzo info@poloclubascona.ch.

L’evento è sostenuto dal Comune di Ascona e dall’Organizzazione Turistica Lago Maggiore e Valli.

Durante la manifestazione, come tutti gli anni, verranno organizzate una tombola e una vendita all’asta il cui ricavato verrà devoluto a una fondazione locale per l’infanzia.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE