basket

Rinnovo faraonico per Nikola Jokic

Per il 27enne serbo, pivot dei Denver Nuggets pronto un contratto da 264 milioni su cinque anni

1 luglio 2022
|

Il due volte Mvp della Nba Nikola Jokic prolungherà il suo contratto con i Denver Nuggets dopo aver firmato un accordo da record di cinque anni e 264 milioni di euro, secondo quanto riportato dai media statunitensi giovedì.

Il Denver Post è uno dei numerosi media a riportare l’accordo, il più grande nella storia della lega, con il 27enne pivot serbo Jokic, mentre inizia il periodo di negoziazione dei free agent.

Come sottolinea il Post, la notizia non era inaspettata, in quanto Jokic, votato a maggio come Mvp della regular season Nba per il secondo anno consecutivo, aveva dichiarato di non essere interessato a un trasferimento dopo la sconfitta di Denver nei playoff contro i Golden State Warriors.

Alla domanda su un’offerta del genere, ha risposto: «Naturalmente accetterò perché mi piace molto questa organizzazione, mi piacciono molto le persone che lavorano qui».

Ha detto di avere «un ottimo rapporto con tutti, dal proprietario al responsabile delle attrezzature».

Scelto al 41° posto nel Draft del 2014 da Denver, Jokic è diventato una superstar tanto silenziosa quanto indispensabile per i Nuggets.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE