Mountain bike

Filippo Colombo centra il podio nello short track

Il ticinese si è piazzato terzo alle spalle del tedesco Luca Schwarzbauer e del britannico Thomas Pidcock nella gara di Coppa del mondo di Nove Mesto.

13 maggio 2022
|

Bel podio per Filippo Colombo nella gara di short track della prova di Coppa del mondo di Nove Mesto. In Repubblica Ceca il 24enne di Bironico si è piazzato terzo, preceduto di due secondi dal vincitore della prova, il tedesco Luca Schwarzbauer, e battuto dal britannico Thomas Pidcock in uno sprint che l’ha invece visto precedere il romeno Dascalu e altri corridori, tra i quali il connazionale Nino Schurter, alla fine solo nono. In campo femminile l’elvetica Jolanda Neff si è dal canto suo imposta in una volata a cinque sull’australiana Rebecca McConnell e sulla svedese Jenny Rissveds. L’altra rossocrociata Sina Frei si è dovuta accontentare del quarto posto. Domenica si tornerà a gareggiare nel cross country, con i corridori che partiranno nell’ordine d’arrivo della prova corta.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE