Volley

Il Lugano batte lo Cheseaux ed è a una vittoria dalle vacanze

Kantor e compagne si sono imposte con autorità 3-0 nella sfida al meglio delle tre partite valida per il settimo posto finale nella classifica di Lna.

27 marzo 2022
|

Dopo l’amara sconfitta di sabato scorso al tiebreak contro Cheseaux che ha precluso al Volley Lugano l’accesso alle coppe europee, le ragazze di Salomoni non hanno avuto alcun problema a portare a casa la prima vittoria contro il Ginevra nella sfida al meglio delle tre partite valida per il settimo posto nella classifica di Lna. Tre set copia l’uno dell’altro con le due squadre a battersi punto a punto fino a metà frazione, quando le luganesi hanno accelerato facendo la differenza. Netta la supremazia in tutti i fondamentali di Kantor (premiata Mvp) e compagne, ciò che ha permesso loro di avere sempre saldamente in mano le redini dell’incontro. Il Lugano vince 3-0 e conta di chiudere la pendenza già mercoledì al Palamondo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE