Unihockey

Un successo e una sconfitta: il Verbano sale a quota 30

Il Vuh tra le poche squadre a scendere regolarmente in campo: vittoria 4-2 a Friborgo, al Cst passa il Turgovia (7-2)

10 gennaio 2022
|

Il 2022 per l’unihockey svizzero non è iniziato nel migliore dei modi. La 18esima giornata ha visto la disputa di una sola partita, quella vinta 4-2 in trasferta dal Verbano contro il Friborgo. Tutti gli altri incontri sono stati rinviati a causa della quarantena. Meglio il giorno successivo (19esimo turno) con tre partite giocate regolarmente. Tra le quali quella del Vuh, sconfitto in casa dal Turgovia capolista.

A Friborgo il successo del Verbano è di marca ticinese: a segno, infatti, Luca Invernizzi, Simone Cappiello, Luca Bacciarini e Riccardo Stegmüller.

Nulla da fare, per contro, domenica al Cst al cospetto del Turgovia squadra che vanta il miglior attacco del campionato. Di Simone Cappiello e Alex Castellani le reti del Vuh, ora quarto in classifica con 30 punti e tre partite ancora da giocare; una situazione favorevole che fa ben sperare in ottica playoff.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE