Unihockey

Un elettrizzante derby sabato all’Arti e Mestieri

Dopo la vittoria di misura all’andata a Tenero, il Ticino Unihockey ospita il Verbano nel secondo derby stagionale

18 novembre 2021
|

Quando allo spettacolo di una qualsiasi partita di unihockey si unisce anche il fattore “stracantonale”, non può che uscirne una serata elettrizzante, quella alla quale daranno vita sabato alle 17 all’Arti e Mestieri di Bellinzona il Ticino Unihockey e il Verbano, in campo per il secondo derby stagionale di Lega Nazionale B.

Alla seconda giornata di campionato il Ticino Unihockey si era imposto 5-4 al Cst. Anche in questa occasione è lecito attendersi massimo equilibrio, considerando pure i soli due punti di distacco in classifica (il Verbano è quinto con 22 punti, il Tiuh sesto a 20).

Per l’occasione il Tiuh offrirà eccezionalmente i biglietti alle seguenti tariffe: entrata singola fr. 10.-, studenti fr. 7.-. Entrata gratuita ai giovani sotto i 10 anni, media, sponsor e membri Tiuh. I biglietti sono acquistabili unicamente al seguente link: https://tiuh.swicket.ch/event/tvu. L’accesso alla palestra sarà possibile a partire dalle 16, soltanto con un biglietto valido già acquistato (non sono infatti previste casse sul posto) ed esibendo il proprio certificato Covid.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE