Beach volley

Nina Betschart e Tanja Hüberli agli ottavi di finale

Buon inizio delle elvetiche, numero 3 del tabellone, ai Campionati europei di Vienna. Domani scatta il torneo maschile

Avanti dalla porta principale (Keystone)
11 agosto 2021
|

Sono iniziati nel migliore dei modi i Campionati europei di Vienna per Nina Betschart e Tanja Hüberli. Le elvetiche, testa di serie numero 3 del tabellone, si sono infatti qualificate pe gli ottavi di finale, tenendo fede al loro ruolo di favorite del gruppo C. Hanno dapprima sconfitto le norvegesi Ane Hjortland/Sunniva Helland-Hansen, per poi battere le tedesche Kim Behrens/Sandra Ittlinger. Grazie a questi due successi Betschart Hüberli si sono così qualificate direttamente agli ottavi di finale, in programma venerdì.

L'altra coppia femminile svizzera impegnata a Vienna, Esmée Böbner e Zoé Vergé-Dépré, ha vinto il primo incontro ma ha perso il secondo. E dovranno quindi passare attraverso i sedicesimi di finale di domani.

E domani inizierà pure il torneo maschile, che per la Svizzera vedrà impegnati Yves Haussener (che rimpiazza l’infortunato Florian Beer) con Marco Krattiger e Adrian Heidrich con Quentin Métral (a sua volta rimpiazzante dell'acciaccato Mirco Gerson).

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE