Basket

Valter Montini riprende in mano le redini del Riva

Ad assisterlo sulla panchina delle momò, nel campionato cadetto, ci saranno Andrea Piccinelli e Andrea Accardi

Di ritorno (Ti-Press)
16 luglio 2021
|

Sarà Valer Montini a dirigere il Riva nel prossimo campionato di Lega nazionale B. Dopo una 'pausa' di alcuni mesi, il tecnico torna così sulla panchina dei momò, con contratto di una stagione. Dopo aver iniziato la stagione 2020/21 come allenatore del Riva, complice anche il coronavirus e lo stop forzato imposto ai campionati di Lnb maschile e femminile, Montini si era spostato oltralpe per concludere la stagione agonistica con il blasonato Winterthur, con cui ha conquistato il secondo posto nel massimo campionato femminile.

In questo secondo momò, Montini sarà affiancato da Andrea Piccinelli, che fungerà da vice allenatore (anche per lui si tratta di un ritorno a Riva, dove in passato ha allenato nel settore giovanile), e da Andrea Accardi. Questi ultimi si occuperanno anche delle compagini Under 14 e Under 16.

Si chiude così la parentesi di Scott Twehues, a cui la società rivolge un ringraziamento per gli anni di lavoro quale responsabile del settore giovanile e per aver diretto per l’ultima parte della stagione la squadra di Lnb.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE