PODISMO

L'attività riparte con la Staffetta Sav

Domenica si disputerà la 56.ma edizione, all'interno del campo sportivo e non più tra le vie del paese. Prova riservata agli U14 e più piccoli

7 maggio 2021
|

Il 9 maggio, dopo tanti annullamenti e rinvii, prende avvio la stagione podistica 2021 dell’Asti per quanto riguarda le staffette di paese del Tas.

Domani, si correrà a Vacallo la 56ª edizione della Staffetta Sav, che per far fronte alla situazione sanitaria si disputerà all’interno del campo sportivo e non sul caratteristico circuito disegnato tra le vie del paese come da tradizione. I ragazzi potranno sfogare il loro impeto agonistico correndo nei due giri di 300 e 400 m disegnati all’interno della struttura.

Potranno accedere al campo solamente gli atleti iscritti, gli allenatori annunciati e i collaboratori della società Sav Vacallo, la quale ha allestito un programma nel rispetto delle attuali norme sanitarie, diluito su oltre due ore e riservato unicamente alle categorie U14 e più giovani.

Alle 13.30 saranno le gare individuali dedicate a scoiattoli ed U10 ad aprire il pomeriggio sportivo. Alle 16.00 sarà il turno delle staffette valide per il Tas per le categorie U12 ed U14. Finalmente dopo un anno di pausa i ragazzi potranno divertirsi in questa bellissima e tradizionale sfida a squadre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE