VOLLEY

Lugano, iniziano i playoff

La compagine ticinese nei quarti di finale affronta il Neuchâtel. Primo appuntamento domani in terra neocastellana

12 febbraio 2021
|

Archiviata la regular season, sabato per il Lugano prenderanno il via i playoff: nella serie al meglio dei cinque incontri le ragazze del presidente Bernasconi se la vedranno con le neocastellane del Viteos Nuc. Kantor e compagne hanno già mostrato di saper tener testa alla compagine della ex-Trösch. Servirà un gioco ordinato, mantenere alta la concentrazione, commettere pochi errori e lottare su ogni pallone come mostrato in questi ultimi incontri per avere la meglio su Scambray e compagne.

Così il presidente Paolo Bernasconi: «Il Neuchâtel è avversario ostico che ci accompagna negli appuntamenti importanti. Ricordo la semifinale combattuta di Coppa Svizzera della passata stagione persa sul finale, gli ottavi sempre di Coppa Svizzera recentemente persi, gli scontri in stagione che si sono chiusi con una vittoria a testa, e chissà che con la giusta determinazione e concentrazione, unita a un rigore tattico, si possa iniziare nel miglior dei modi questi playoff in un campionato che ci ha visti confrontati con molte assenze degnamente rimpiazzate dalle giovani del vivaio. Affrontiamo fiduciosi la trasferta determinati a fare bene.

È possibile seguire Kantor e compagne in diretta sulla pagina Facebook di Volley Lugano (https://www.facebook.com/volleyluganolive/)

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE