laRegione
CALCIO
25.03.20 - 19:280

I Nazionali svizzeri a sostegno del personale infermieristico

Donazione per l'acquisto di materiale di protezione. E un video sulle note di Imagine: 'Come squadra ne usciremo tutti assieme'

Messagio di speranza da parte dei giocatori della Nazionale svizzera sulle note di Imagine di John Lennon. A dare notizia dell'iniziativa, la pagina Facebook dell'Asf. Dopo un'introduzione del capitano Stephan Lichtsteiner, diversi giocatori tra i quali Yann Sommer, Ricardo Rodriguez e il selezionatore Valdimir Petkovic si sono succeduti al microfono.

Oltre a prestare le loro voci per sostenere la causa comune, i nazionali rossocrociati hanno voluto appoggiare l'Associazione svizzera delle infermiere e degli infermieri con una donazione per l'acquisto di materiale di protezione e d'urgenza necessario al personale medico. 

Il messaggio postato su Facebook termina così: «Ciò che conta al momento è di agire insieme e seguire le direttive ufficiali. Restate a casa per proteggere voi stessi, ma anche gli altri e lottare così contro il virus. Rimaniamo positivi! Insieme, come una squadra, ne usciremo».

SPORT: Risultati e classifiche

SPORT
Risultati e classifiche
TOP NEWS Sport
© Regiopress, All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile