laRegione
31.10.22 - 05:30

Per ora James Bond ha solo il tunnel

Oggi su laRegione: i lavori a Ronco s/Ascona, i commenti al voto, e tanta cultura con la musica di Ian Anderson e la scrittura di Sara Rossi Guidicelli

per-ora-james-bond-ha-solo-il-tunnel

Sono Iniziati i lavori di scavo della galleria ‘a scomparsa’ a Ronco sopra Ascona che da via Fontana Martina darà accesso al fondo dove sorgerà un mega investimento immobiliare.

Il sì popolare alle nuove imposte di circolazione "aiuterà il ceto medio, con però davanti i tagli della manovra di rientro. E i conti dovranno quadrare". Il commento di Jacopo Scarinci.

Preture di protezione, "è suonata la sveglia". Il commento di Andrea Manna sulla riforma della Arp avallata dal popolo con un 77,5% di sì. Un progetto dai costi non indifferenti ma che dà la giusta attenzione alle fasce più vulnerabili della popolazione.

Con Ian Anderson negli anni del Prog (parte II). "Non ero il miglior flautista in circolazione, ma di certo ero quello che faceva più rumore". Aspettando i Jethro Tull a Lugano che il 27 novembre saranno al Palacongressi.

Sara Rossi Guidicelli, "figlia del Sessantotto". La giornalista e scrittrice sta per pubblicare ‘Voi che avete visto il mare’, ritratto dei membri di una generazione e dei loro sogni. Ne proponiamo un’anticipazione.

Leggi anche:

Ronco s/Ascona: per ora James Bond ha solo il tunnel

Targhe più ‘leggere’, ma quei soldi andranno trovati altrove

Riforma tutorie, i cittadini suonano la sveglia alla politica

Con Ian Anderson negli anni del Prog (parte II)

Sara Rossi Guidicelli, figlia del Sessantotto

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved