I diplomati

32 nuovi diplomati al Cisa

La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta, nella cornice del PalaCinema di Locarno, mercoledì 26 ottobre

28 ottobre 2022
|

Si è svolta mercoledì, nella cornice del PalaCinema di Locarno, la cerimonia di consegna dei diplomi della classe 2022 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive (Cisa). Dopo i saluti del consigliere di Stato Emanuele Bertoli, del municipale Nicola Pini, del vicepresidente del Cisa Niccolò Salvioni e del direttore Marco Poloni, sono stati conferiti 32 diplomi.

I titoli di Designer dipl. Sss Design visivo approfondimento Film sono stati assegnati a Cristiano Aires, Francesco Ammon, Niccolò Berguglia, Niccolò Bonetti, Ambra Guidotti, Luca Huser, Noa Keiko Iannone, Sara Imbriani, Theo Kunz, Davide Londero, Daniele Mazzucco, Christian Morano, Oscar Andrea Nota, Pietro Pasotti, Francesco Antonio Pereira De Filippis, Mattia Pistidda, Noel
Saavedra Fossati, Rosa Sebastiani ed Eloise Svanascini.

I titoli di Cineasta cinetelevisivo dipl. Spd Sss sono stati conseguiti con specializzazione in Regia da Shair Cruz Bahamonde, Alessandro Garbuio, Janush Lucchini, Chiara Toffoletto e Tancredi Tunesi; con specializzazione in Montaggio e Post-produzione da Matilde Casari, Sophie Jean-Richard e Julie Kühner; con specializzazione in Fotografia cinetelevisiva da Ares Barella, Antonino Mangiaracina, Alessandro Perillo e Valerio Picchi; con specializzazione in Producer creativo e scrittura cinetelevisiva da Antonio Lo Porto.

La serata è continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neodiplomati, opere tutte a lungo applaudite dal folto pubblico presente.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE