I diplomati

I diplomati in Cooperazione e sviluppo della Supsi

Inaugurato nel 2014, il Cas Cs ha già visto diplomarsi 107 corsisti. La cerimonia si è tenuta a Mendrisio

I diplomati (Supsi)
21 giugno 2021
|

Il Campus Supsi di Mendrisio (Dipartimento ambiente costruzioni e design) ha ospitato giovedì 17 giugno la consegna di 14 diplomi a chiusura della settima edizione del Certificate of Advanced Studies in Cooperazione e Sviluppo (Cas Cs) promosso dalla Supsi in collaborazione con la Fosit–Federazione delle Ong della Svizzera italiana. I diplomati 2020-2021 sono: Arrigoni Sonia, Barbieri Amalia, Bianchi Cecilia, Buchmann Marco, Ghini Iris, González Madriz Yelitza Carolina, Guidotti Stefania, Howald Claudia, Motetta Marta, Paredes Sonia, Passera Laura, Pedrazzini Elisa, Speranza Camilla e Valsangiacomo Giulia.

L’ottava edizione del percorso universitario di formazione continua prenderà avvio il 3 di settembre 2021 con un programma rinnovato (iscrizioni aperte fino al 30 giugno). Inaugurato nel 2014, il Cas Cs ha già visto diplomarsi 107 corsisti, la maggioranza dei quali è attiva professionalmente o a livello volontario in Svizzera o all’estero nella cooperazione internazionale.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE