I diplomati

I diplomati al Centro Studi Villa Negroni di Vezia

Oltre ai 185 diplomati, è stato festeggiato anche il direttore René Chopard che si è congedato dopo quasi 30 anni di attività

I migliori risultati
20 dicembre 2019
|

il Centro Studi Villa Negroni di Vezia ha celebrato il successo di 185 diplomati che hanno terminato la loro formazione nel corso del 2019.

L’anno in numeri 

24 certificazioni, 131 corsi e 63 convegni proposti a 3'703 partecipanti con il coinvolgimento di 319 docenti/relatori: queste le cifre riguardanti l’attività del principale partner ticinese di riferimento nell’ambito della formazione continua per il settore bancario e finanziario nel 2019. La cerimonia si è aperta con un intervento di Diego Gilardoni, consulente in global business e comunicazione internazionale, il quale ha portato alle nostre latitudini la sua prospettiva maturata a livello mondiale, toccando tematiche di estrema attualità come la globalizzazione e le nuove competenze richieste in un mondo in costante cambiamento.

La serata è stata intermezzata dalla performance musicale di Sebastiano Pau-Lessi, in arte Sebalter. Un artista ticinese di fama internazionale che non è nuovo al mondo del Centro Studi Villa Negroni, avendo in passato frequentato il corso di giurista praticante. Al termine della consegna dei diplomi, è intervenuto lo storico direttore del Centro Studi, René Chopard, che a seguito di quasi 30 anni di attività si è congedato. La cerimonia si è così svolta in un clima di festa, in concomitanza con il periodo natalizio, non mancando tuttavia di proporre utili spunti di riflessione per il futuro professionale dei diplomati.

Nell'allegato l'elenco completo dei diplomati.

ALLEGATI
L'elenco completo dei diplomati 2019
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE