I diplomati

Consegnati a Locarno i diplomi del Cisa

Cerimonia al Palacinema per i 30 promossi; proiettati alcuni lavori degli studenti

20 ottobre 2019
|

Mercoledì scorso, nella cornice del PalaCinema di Locarno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi 2019 del Conservatorio internazionale di scienze aiudiovisive. Dopo il breve saluto del municipale di Locarno Giuseppe Cotti, del direttore della Divisione della formazione professionale Paolo Colombo e il discorso del presidente Cisa Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini, sono stati conferiti 30 diplomi.
I titoli di Designer dipl. Sss Design visivo approfondimento Film sono stati assegnati a: Mattia Binda, Samuele Bogni, Aura Caruso, Oliviero Cometta, Enea Francia, Dino Hodic, Alan Koprivec, Matteo Morniroli, Gemma Panzera, Alice Pischetola, Alice Priante, Thomas Tattarletti, Katerina Testa, Nicolò Toscano e Nicolò Vido.
I titoli di Cineasta cinetelevisivo dipl. Spd Sss sono stati conseguiti con spacializzazione in Regia da Antonio Librera, Mattia Monticelli, Giulio Pettenò, Matteo Verda e Michel Voisin; con specializzazione Montaggio e Post-produzione da Solange Baumeister, Giulia Debartolomei, Etienne Del Biaggio, Georgy Goncharov e Giorgio Lurà; con specializzazione in Fotografia cinetelevisiva da Giada Cappa, Abid Kawsarani, Denise Liardet, Gioele Pozzi; e con specializzazione Producer creativo e scrittura cinetelevisiva da Vincenzo Borsellino.
Nel corso della cerimonia sono stati consegnati i premi, sponsorizzati dall’azienda Event-More, per le migliori medie agli studenti: Etienne del Biaggio, Giulia Debartolomei e Mattia Monticelli. La serata è continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neo-diplomati, opere tutte lungamente applaudite dal folto pubblico presente. Al termine della cerimonia è seguito un momento di festa.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE