I diplomati

Nuovi diplomati Specialisti in Marketing Apf

Ecco i nomi e i volti di chi ha superato l'esame

25 maggio 2018
|

Fabio Anelli, Davide Bernasconi, Alessio Cedraschi, Michele Crippa, Stefano Gianini, Kung Lam, Sarah Mana, Martin Manias, Samanta Morard, Svenja Nemeth, Martino Prat, Senta Seeliger e Mariana Stojadinovic sono i neo diplomati Specialisti in Marketing con Attestato Professionale Federale.

Gli Specialisti in Marketing con Attestato Professionale Federale hanno dimostrato, superando gli esami, di poter effettuare una ricerca di mercato, sviluppare degli obiettivi, una strategia e di poter sviluppare un prodotto orientandolo a dei bisogni  del mercato. Inoltre sanno pianificare correttamente una campagna di comunicazione e di relazioni pubbliche. Avere gli strumenti per decidere su quali canali distribuire i propri prodotti e sviluppare una efficace campagna di vendita, oggi un aspetto di fondamentale importanza. Contabilità, diritto e tecniche di comunicazione completano il ventaglio di conoscenze acquisite in 420 ore di lezione, due sere alla settimana dalle 18.00 alle 21.00.

La formazione di Specialista in Marketing si rivolge a chi abbia un attestato federale di capacità o titolo superiore e vuole o orientare il suo futuro professionale nel marketing-vendita o a chi vuole completare la propria formazione con una specializzazione. Da quest’anno, oltre alla formazione di Specialista in Marketing si potrà preparare anche l’esame di Specialista in Vendita, entrambi con Attestato Professionale Federale.

Nuovo: Il Consiglio Federale crede in questa formazione e ora finanzia il 50% dei costi scolastici.

Un nuovo corso inizia il 9 ottobre, informazioni su www.sms-edu.ch o inviando una email a info@sms-edu.ch

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔