I diplomati

Neo estetiste

21 settembre 2017
|

Grande festa per la consegna dei diplomi alle neo estetiste dello scorso 17 settembre 2017 al termine del 2° Congresso di Estetica Applicata svoltosi a Mendrisio.
In presenza del Capo Ufficio della formazione professionale, signor Andrea Boffini, delle datrici di lavoro, docenti della Scuola Medico Tecnica di Lugano, delle estetiste affiliate Aesi, dei familiari e amici, la presidente del comitato Aesi, Marina Nastasi, ha proceduto alla consegna degli attestati alle neo estetiste. Si tratta di Giglio Nicole, Nodari Elena e Nikolova Emilija (prime 3 miglior medie), Binda Jessica, Bottà Zoe, Brülhart Alessia, Cassis Letizia, De Maria Jessica, Massera Evellyn, Foglia Valentina, Silva Fonseca Do Carmo Adriana, Teggi Federica e Tessaro Siria.

Tutto il comitato Aesi si complimenta ancora con le ragazze, le datrici e le docenti per l’ottimo lavoro eseguito, ringrazia gli sponsor presenti per il loro prezioso sostegno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔