Generi di conforto - Podcast

Bella zio, spiegami la trap (feat. Covidelli risponde)

Puntata 45. La società de li magnaccioni e il nostalgico mondo delle segreterie telefoniche. A proposito: fa più paura Sfera Ebbasta o Betto il negazionista?

30 gennaio 2021
|

Se sul Tilo vi hanno mangiato in faccia per tutto il viaggio e da due mesi state aspettando che qualcuno metta una regola, se temete che facendo il tampone vi abbiano asportato parte della materia cerebrale per cancellare i vostri ricordi, se i vostri figli ascoltano una musica a voi incomprensibile e pur di non sentirla vi fareste andare bene anche Umberto Smaila al pianoforte, allora questa è la puntata per voi. Ospiti: 1. Il dottor Betto Covidelli, figura controversa del mondo medico ma anche del mondo delle figure, nella nuova rubrica ‘Covidelli risponde’; 2. Andrea Bertolucci, autore del necessario ‘Trap Game - I sei comandamenti del nuovo hip hop’, libro che ci spiega come farci piacere la trap (Sigla).

e-mail: generidiconforto@laregione.ch

Ogni venerdì, 24 ore prima del podcast, '(Aspettando) Generi di conforto’, pillole di e.f., appassionato di musica...

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE